martedì 23 marzo 2010
Arredamento esterno in primavera
Da anni la nostra azienda si occupa di fornire al cliente i migliori mobili da giardino in polyrattan, da utilizzare nelle belle stagioni come la primavera, che è appena cominciata. Il rattan, grazie alla sua solidità è un legno molto amato perchè resistente alle scalfiture. Per questo motivo è stato scelto questo tipo di legno per costruire i nostri mobili da giardino.
La grande richiesta dei mobili di rattan è anche dovuta dal fatto che sono creazioni semplici ma allo stesso tempo eleganti e raffinate. Tuttavia bisogna scegliere bene il proprio modello a seconda della posizione in cui lo si vuole installare. I nostri mobili vengono costruiti sia in rattan che in polyrattan. Questi due legni che sembrano essere la stessa cosa in realtà sono cose diverse: il rattan è il normale legno naturale estratto dalle palme, invece il polyrattan è quel tipo di legno sintetico.
Il polyrattan è più duraturo del rattan normale, infatti respinge meglio le alterazioni dovute agli agenti atmosferici, di solito si usa per prodotti che devono stare sempre fuori all'aperto. Il legno di rattan naturale invece, proprio perchè legno, ha un'usura maggiore riguardo gli agenti atmosferici, per questo motivo viene di solito utilizzato in prodotti da mettere vicino casa, come nelle verande o sotto comunque teli o ripazioni varie.
La primavera ormai è alle porte, fai una scelta basata sul buon senso e acquista un mobile in polyrattan per il tuo giardino.
giovedì 11 marzo 2010
Dai vita alla casa con l'arredo giardino
Ti sei mai chiesto cosa significa guardare le stesse stando stesi direttamente nel proprio giardino? Questa è una domanda che pochi si fanno, infatti chi guarda più le stelle?
Immagina di oterti sedere e sdraiare su una comoda poltrona da giardino e ammirare il celo stellato di notte, e la calma delle nuvole di giorno.
Sembra di essere tornati bambini quando si stava per ore in mezzo ai prati a contemplare le meraviglie della natura e del mondo.
Tutto questo lo puoi fare anche da ora, scegliendo di arredare il tuo giardino con determinati mobili creati apposta per queste situazioni.
A seconda della scelta che stai per andare a fare puoi decidere di creare un piccolo set salotto in cui rilassarti di giorno e di notte, oppure definire un'area vivibile all'interno del tuo giardino, in cui creare serate a tema con cene e pranzi tra amici e parenti.
Fai le tue scelte per l'arredamento del giardino con buon senso e un pizzico di divertimento, non te ne pentirai.
venerdì 5 marzo 2010
Tavoli in rattan
Il tuo giardino è spoglio e senza nessun fattore estetico? Vorresti vivere e passare dei momenti nel tuo giardino assieme a parenti e amici? Inanzitutto inzia con l'installare un bel tavolo e molte sedie cosicchè parenti e amici possano sollazzarsi e mangiare in compagnia all'aria aperta.
Non puoi neanche immaginare quanto bene faccia rimanere all'aria aperta per pranzo o cena una volta ogni tanto. Entrare a fare parte dell'ordine naturale delle cose, della vita in mezzo alla natura e al mondo da un senso di pace che poche cose riescono a darti.
Scegli il polyrattan come legno per i tuoi mobili giardino: il rattan è un legno robusto che deriva da diversi tipi di palme. E' un legno duraturo che resiste benissimo agli agenti atmosferici quindi non si rovina facilmente.
Vieni a scoprire i mobili in legno di rattan
Iscriviti a:
Post (Atom)