martedì 23 marzo 2010

Arredamento esterno in primavera


Da anni la nostra azienda si occupa di fornire al cliente i migliori mobili da giardino in polyrattan, da utilizzare nelle belle stagioni come la primavera, che è appena cominciata. Il rattan, grazie alla sua solidità è un legno molto amato perchè resistente alle scalfiture. Per questo motivo è stato scelto questo tipo di legno per costruire i nostri mobili da giardino.

La grande richiesta dei mobili di rattan è anche dovuta dal fatto che sono creazioni semplici ma allo stesso tempo eleganti e raffinate. Tuttavia bisogna scegliere bene il proprio modello a seconda della posizione in cui lo si vuole installare. I nostri mobili vengono costruiti sia in rattan che in polyrattan. Questi due legni che sembrano essere la stessa cosa in realtà sono cose diverse: il rattan è il normale legno naturale estratto dalle palme, invece il polyrattan è quel tipo di legno sintetico.

Il polyrattan è più duraturo del rattan normale, infatti respinge meglio le alterazioni dovute agli agenti atmosferici, di solito si usa per prodotti che devono stare sempre fuori all'aperto. Il legno di rattan naturale invece, proprio perchè legno, ha un'usura maggiore riguardo gli agenti atmosferici, per questo motivo viene di solito utilizzato in prodotti da mettere vicino casa, come nelle verande o sotto comunque teli o ripazioni varie.

La primavera ormai è alle porte, fai una scelta basata sul buon senso e acquista un mobile in polyrattan per il tuo giardino.

Nessun commento:

Posta un commento