mercoledì 16 giugno 2010

La panca Guiglietta, arredare il giardino con classe

Arredare il proprio giardino può essere un’attività da svolgere con estrema eleganza, scegliendo componenti moderni e di alto designer.

Le panche da giardino spesso vengo acquistate in plastica, ma non è la scelta migliore. Molte delle moderne creazioni sono appositamente costruite con materiali resistenti all’acqua, ed offrono in più un aspetto esteti gradevole studiato appositamente dai migliori design.

Per esempio la panca per arredare il giardino Giuglietta rappresentante di un’intera collezione di panche da giardino, rappresenta lo stile ideale per arredare un giardino moderno. Il bianco laccato della panca da giardino unito allo studio aerodinamico della postura corporea fanno di questo oggetto una creazione davvero unica.
Lo stile caratterizzato da un design moderno ma con un accento retrò, arreda con gusto e classe il vostro giardino.

Arredare diventa un gioco divertente, potrete sbizzarrirvi negli abbinamenti cromatici dando risalto all’anima della vostra casa ed al vostro modo di essere. I colori disponibili sono per la colorazione piatta : bianco, nero, argento, arancio, fruscia, rosso e verde , oppure potete orientarvi sulla colorazione laccata con le tonalità: bianco, nero, argento, arancio, rosso e fucsia.
Per gli amanti del particolare e dell’estroverso sono presenti anche colorazioni metallizzate: oro ed argento.

C’è veramente una scelta per tutti i gusti, immaginate il vostro giardino arredato finemente con questo modello di panca, il colore giusto, la composizione di elementi che preferite …. E perché no anche un ottimo cuscino abbinato. Il vostro giardino potrebbe diventare proprio come lo immaginavate, elegante e moderno ed allo stesso tempo comodo da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento