venerdì 18 settembre 2009

Mobili in polyrattan: design e stile a basso prezzo

In vista della bella stagione, ci si prepara a vivere splendide giornate di sole nel proprio giardino, magari prendendo il sole a bordo della piscina con amici e parenti per poi lanciarsi in allegre grigliate e cene in compagnia. Bello, senza dubbio, ma avete anche pensato all’arredo del giardino?

L’arredamento degli esterni è un passo fondamentale per chi ama vivere all’aria aperta e non è di certo un settore da sottovalutare, perché può essere considerato importante almeno quanto l’arredo classico di casa. Che sia un lettino o una poltroncina, un tavolo con sedie o qualunque altro mobile, va scelto con cura e dedizione. Noi consigliamo un bel mobile in polyrattan, un materiale sintetico con proprietà simili a quelle del rattan, ma meno costoso e altrettanto robusto. I mobili da giardino in polyrattan sono l’ideale perché progettate e realizzate appositamente per resistere ai fenomeni atmosferici ed è impermeabile. Questo consente una maggiore durata nel tempo senza che le caratteristiche dell’oggetto in questione subiscano alterazioni.

Il design elegante e lo stile etnico dei mobili in polyrattan, contribuiscono a creare quel senso di “angolo tropicale” anche se foste nel pieno della vostra città.

Nessun commento:

Posta un commento